Love Gineration, il festival del gin a Bologna

45

BOLOGNA – Venerdì 20 e sabato 21 ottobre 2023, Dumbo Spazio Bianco ospiterà “Love Gineration”, festival dedicato ai produttori di gin e distillati italiani.

VALe20 – Azienda di eventi e comunicazione – è pronta per la nuova tappa di LOVE GINERATION.

La manifestazione andrà in scena venerdì 20 ottobre dalle 18 all’ 01 e sabato 21 ottobre dalle 16 all’ 01 presso Dumbo Spazio Bianco di Bologna.

Con i 20 produttori provenienti da tutta Italia e le oltre 100 etichette proposte, Love Gineration punta a confermarsi come evento di riferimento per tutti gli appassionati dei gin e distillati italiani anche in Emilia Romagna.

Durante i due giorni, i partecipanti potranno degustare gin in purezza, distillati, sorseggiare cocktails a base di gin (e non solo) lasciandosi trasportare dalla musica coinvolgente proposta dai nostri Djs Lorenzo Rivolta e Sebach. 

Love Gineration offre, inoltre, la possibilità di acquistare le bottiglie di gin e distillati direttamente dal produttore mantenendo alto il rapporto qualità-prezzo, con il vantaggio di conoscere di persona la filiera del bene acquistato.

Per gli amanti del cibo di strada saranno presenti food trucks, vere e proprie cucine su ruote, che soddisferanno anche i palati più esigenti con le loro golose proposte culinarie.

Per non far mancare nulla, un Barber shop e un Tattoo shop si renderanno disponibili per soddisfare pazzie dell’ultimo momento o semplicemente per qualche ritocco al proprio stile.

Il biglietto per Love Gineration è acquistabile fino al 19 ottobre alle 23.59 online al costo di 6 euro o direttamente in cassa al costo di 10 euro.

Con questa grande proposta, Love Gineration vuole posizionarsi come un evento di alto livello con produttori pluripremiati, rimanendo però dedicato a tutti e soprattutto alla portata di tutti.

La tournée del format si sposterà poi a Treviso l’ 11 e il 12 novembre per l’ultima tappa del 2023.

Per maggior informazioni

https://www.vale20.it/love-gineration-gin-festival/