FERRARA – Continuano le attività di controllo contro lo spaccio dell’Unità Cinofila e degli agenti della Polizia Locale Terre Estensi, con particolare attenzione per la zona Gad, dove negli ultimi dieci giorni sono state concretizzate importanti azioni di vigilanza e indagine, che hanno portato al sequestro di quasi 140 grammi di sostanze stupefacenti. Questa infatti la quantità di sostanze, tra marijuana ed eroina, recuperate in piazzetta Rizzieri e nelle aree interne alla stazione, dove l’unità cinofila ha accesso grazie alla ormai stretta collaborazione tra Polizia locale e Polfer.
Il ritorno di frequentazioni dedite allo spaccio in piazzetta Rizzieri e l’ennesimo spostamento dei pusher in zona stazione, hanno portato Agenti e cani a intensificare e concentrare i controlli nell’area. I movimenti sospetti dei presunti spacciatori non sono sfuggiti al personale della Polizia locale, che è riuscito così a effettuare svariati sequestri.
Giovedì 10 ottobre 2024 - ore 10.00 – BolognaFiere, Sala Formedil, Padiglione 28 BOLOGNA -…
Per i primi domande online sul sito del Comune fino al 30 novembre, per i…
L’esperienza, avviata dall’Amministrazione comunale, sarà riproposta a partire da giovedì 10 ottobre CESENA - Controllo,…
Giovedì 10 ottobre 2024 alle 17 presentazione libro in via Scienze e in diretta video…
RIMINI - Verrà inaugurata giovedì 10 ottobre 2024 nell’Ala di Isotta del Fellini Museum di…
Aperte le iscrizioni PIACENZA - A Palazzo Farnese sono aperte le prenotazioni per la serata…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter