L’ortofrutta cesenate riceve il plauso del Presidente Mattarella

54

Un lusinghiero messaggio dal Quirinale in ringraziamento per una cesta di prodotto del Mercato di Pievesestina dell’azienda Biondi Giulio consegnata al Presidente in visita

Cesti Biondi Mattarella

CESENA – L’ortofrutta made in Cesena, quella che arriva direttamente dal Mercato Ortofrutticolo di Pievesestina, torna sugli scudi con un messaggio che arriva nientemeno che dal Quirinale. Tutto nasce dalla consegna di diversi cesti di prodotto offerti direttamente al Presidente Mattarella in visita martedì scorso (2 maggio) a Cesena per celebrare i 40 anni di Macfrut.

Composta da una selezione di ortofrutta di stagione e consegnata direttamente nelle mani del Presidente grazie anche all’interessamento del consigliere regionale Massimo Bulbi, determinante per superare i controlli di sicurezza, i cestoni cesenati hanno avuto il loro effetto. Il messaggio del Quirinale con poche lusinghiere righe ha infatti sottolineato l’apprezzamento di Mattarella per il dono simbolico e ‘la straordinaria qualità dei prodotti’ cesenati, confezionati dall’azienda agricola Biondi Giulio, commerciate del Mercato di Cesena.

“Una qualità, quella che si trova sui nostri banchi – sottolinea Alessandro Giunchi presidente del Mercato Ortofrutticolo di Cesena – che ogni consumatore può ritrovare ogni mattina nei negozi al dettaglio del Cesenate e nei piccoli supermercati, a sicura garanzia di freschezza e genuinità”.