Dal 1° al 12 settembre 2021 al Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme (PR) visite guidate narrative nell’opera del maestro del liberty tra le note della Turandot, nell’ambito del festival @cquechepassione
Un progetto in cui la tecnologia e l’alta definizione si mettono al servizio del patrimonio culturale per offrire una modalità di racconto creativo ed innovativo, curato da Marco Stucchi, con la collaborazione per gli aspetti narrativi da Valeria Tedaldi e per la motion graphic da Elena Bastianini con la supervisione scientifica della studiosa salsese Maurizia Bonatti Bacchini.
Per partecipare alle visite guidate è necessario il Green Pass. Per ogni visita (45’/50’ di visita + 15’/ 10’ di ascolto musicale) il numero totale di partecipanti è di 20 persone. Per il biglietto e la consegna del ventaglio o flyer del Festival, recarsi nello spazio antistante sala Cariatidi.
Gli eventi si inseriscono nell’ambito di @cquechepassione, il festival, ideato e coordinato da Carla Cropera e realizzato grazie al contributo di Provincia di Parma, Parma Capitale Italiana della Cultura 2020 + 21, Fondazione Cariparma e PINKO.
Luogo: Palazzo Congressi.
Totale partecipanti: 20 pax
Requisiti: Green pass.
Tempo: 1 ora circa (45’/50’ di visita + 15’/ 10’ di ascolto musicale)
Prezzo: 6 euro
Biglietto e consegna del ventaglio o flyer del Festival nello spazio
antistante sala Cariatidi.
Per prenotare:
https://visitsalsomaggiore.it/prenota