Cesenatico

Lola Star, questa sera al For Ever Young Cafè di Valverde

Inizio dello show alle 22. La drag queen più amata della Romagna porta in scena tutti i successi e i tormentoni dell’estate 2020

CESENATICO (FC) – Un’Amica “degenere” accenderà il weekend di Valverde. Sabato 22 agosto 2020 a partire dalle 22 al For Ever Young Cafè in viale Bernini 2 torna in scena Lola Star, la drag queen più amata della riviera romagnola.

Si tratterà di un evento unico destinato numerosi fan e ammiratori dell’artista en travesti che, nonostante le numerose restrizioni dovute all’emergenza sanitaria in corso, anche quest’anno hanno voluto scegliere le spiagge di Cesenatico.

Nel corso della serata che sarà animata dalla musica di Dj Alessio, Lola tra un’esibizione e l’altra che la vedranno inscenare nei suoi memorabili costumi, le hit e i tormentoni del momento, avrà modo anche di raccontare la sua esperienza da conduttrice nata sui social e seguita da migliaia di ascoltatori durante il periodo della clausura tra i mesi di marzo e maggio scorsi quando sul suo canale Instagram ha condotto il talk Live- L’Amica Degenere con ospiti di rilievo come Gianni Drudi, Alain Deejay, il cantautore riminese Ciri Ceccarini e moltissimi giovani di talento come Gregory, giovane webstar, vincitore del contest nato proprio all’interno del webshow di Lola Star che concluderà la serata di domani a Valverde.

Lola Star (Francesco Gibilaro) ha 29 anni, è originario della provincia di Caltanissetta in Sicilia e da quasi dieci anni si esibisce nelle piazze e nei locali dell’Emilia Romagna.

Animatore di campagne importanti contro l’omofobia e per i diritti civili, ha incontrato numerosi personaggi tra i quali l’ex presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta per sensibilizzare sui temi della lotta alle discriminazioni nella provincia italiana. E’ stato più volte ospite della trasmissione di Italia Uno “Le Iene”, intervistato da Radio 24 e dal Corriere della Sera. Da diverse stagioni la stampa locale e nazionale lo segue e lo racconta come vero trascinatore delle spiagge romagnole. Nel 2018 è stato autore delle coreografie ufficiali e dei video dei brani Muevete e Move on tra i successi dell’estate, passati anche sulle frequenze tv di Sky e RaiUno.

“Sono particolarmente felice di questa possibilità unica in questa estate così particolare e complessa per tutti – dichiara Lola – che ci darà modo di rimettere insieme pezzi di realtà. Uno spettacolo dal vivo, purtroppo, interrotto dalla grave emergenza sanitaria che lentamente riprende e uno on line sui social che speriamo possa vedere anche una sua seconda stagione per la quale stiamo lavorando. Nella speranza che gli spettacoli dal vivo possano presto tornare davvero alla loro normalità fatta di sorrisi, vita e lavoro per molte persone”.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Conferenza stampa stagione di Opera&Danza 2024/25

FERRARA - Tra il repertorio più classico e proposte innovative, sono 14 i titoli che…

5 ore fa

La Provincia di Rimini ospita il quarto meeting internazionale del progetto GIFT

RIMINI - La Provincia di Rimini si prepara ad accogliere, dal 22 al 25 ottobre,…

5 ore fa

La bella stagione 2024/25 Riccione Teatro

Una città, tre spazi, tredici spettacoli e mille idee di teatro RICCIONE (RN) - Si…

5 ore fa

Nasce Macfrut Talk: Lectio magistralis sull’ortofrutta

Primo Talk il 22 ottobre con Bruno Mezzetti CESENA - Nasce Macfrut Talk: lectio magistralis…

5 ore fa

Festival della Cultura tecnica, domani dalle 10 a Palazzo Re Enzo la “Fiera delle Idee”

BOLOGNA - Comincia domani a Palazzo Re Enzo il Festival della Cultura tecnica 2024 -…

6 ore fa

“Ancora…con le Frazioni!”, rimandato l’evento a Fondoreno e Borgo Scoline

Rinviato a data da destinarsi l'incontro pubblico inizialmente previsto per martedì 22 ottobre 2024 alle…

6 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter