MODENA – Lo spazio di Drama Teatro di via Buon Pastore 57 a Modena ospita da giovedì 17 a sabato 19 dicembre lo spettacolo di danza moderna Litost-The Otherness di Marianna Miozzo dell’associazione Dancewoods. Lo spettacolo segue un percorso concettuale sul simbolo del muro come oggetto di separazione per eccellenza. Marianna Miozzo, 30 anni, danzatrice e coreografa modenese che dopo anni trascorsi all’estero lavorando con artisti del panorama europeo, torna a Modena per continuare un percorso coreografico originale.
Lo spettacolo è inserito all’interno del programma di Andante 2015, con il sostegno di ministero per le Attività culturali, Regione Emilia Romagna, Comune di Modena, Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.
Dancewoods è un’associazione che promuove la ricerca artistica di giovani danzatori nazionali ed internazionali e in estate organizza, con la collaborazione della Provincia e dei Comuni l’omonimo festival internazionale che si svolge in diverse località del territorio modenese.
INFO – Per prenotazioni: dancewoods@gmail.com tel. 3665313972.