BOLOGNA – Lunedì 23 e martedì 24 novembre saranno necessarie limitazioni temporanee al traffico sulla strada statale 3 bis “Tiberina” (E45), per consentire le attività propedeutiche alla progettazione dei lavori di riqualificazione della galleria “Quarto”, in provincia di Forlì Cesena.
Nel dettaglio, tra le ore 9.00 e le 17.00 di lunedì 23 novembre, sarà chiusa al traffico la carreggiata in direzione Ravenna con uscita obbligatoria allo svincolo di Quarto e rientro allo svincolo di Sarsina Sud; tra le ore 9.00 e le 17.00 di martedì 24 novembre sarà chiusa invece la carreggiata in direzione Roma, con uscita obbligatoria allo svincolo di Sarsina Nord e rientro allo svincolo di Quarto.
Durante le chiusure il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria costituita dalla SP 138.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
BOLOGNA - Fino a martedì 12 novembresono aperte le prenotazioni per assistere al nuovo lavoro…
Sabato 9 novembre la marcia aperta a tutta la cittadinanza per sostenere le attività del…
La celebre regista sarà premiata in apertura della ventitreesima edizione della popolare manifestazione, in programma…
Lunedì 4 novembre 2024 alle 17 incontro in sala Agnelli e in diretta video sul…
Tradizionale appuntamento organizzato dall’Ateneo per l’incontro di studentesse, studenti e laureate/i con il mondo del…
RIMINI - Il 5 novembre 1914 si inaugurava a Rimini “Il Re dei Cinematografi” (così…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter