“Libera il tuo Eroe”: il 13 e 14 ottobre, a Parma, il corso che insegna a compiere imprese epiche

117

Sabato 13 e domenica 14 ottobre, a Parma, il seminario esperienziale per affrontare un percorso di crescita personale in 7 passi

PARMA – L’eroe realizza sempre la sua missione. Per dimostrare forza e valore, affronta però una serie di sfide necessarie al raggiungimento del suo obiettivo, tra difficoltà ed imprevisti. Per aiutare a compiere il viaggio che porta ad un vero cambiamento della propria vita, Emanuele Arletti, psicologo e psicoterapeuta, ed Andrea Giuffredi, coach umanista ed istruttore mindfulness, hanno ideato il corso “Libera il tuo Eroe: 7 passi dal sogno al cambiamento”, un seminario esperienziale – in programma sabato 13 e domenica 14 ottobre 2018 negli spazi del Centro Quintessenza di via Parigi 19/C a Parma – che offre la possibilità di esplorare ed affrontare un percorso di crescita personale ispirato alla struttura narrativa delle fiabe e dei racconti che tutti conoscono fin da bambini.

Il corso “Libera il tuo Eroe” integra tecniche psico-corporee e metodologie di coaching umanistico, finalizzate ad esprimere pienamente le proprie risorse e potenzialità liberando da ostacoli e condizionamenti. Si potrà così puntare a raggiungere il proprio futuro desiderato in modo consapevole e definito, acquisendo nuovi strumenti e strategie utili alla propria crescita personale e trovando infine le chiavi per aprire la porta dei propri sogni.

Queste le tappe del percorso: I) La situazione iniziale e il presente percepito; II) La decisione e il futuro desiderato: dall’addormentamento alla consapevolezza; III) Il viaggio: prepariamoci e partiamo; IV) Le difficoltà: oltre il luogo sicuro; V) La battaglia: libera il tuo eroe; VI) La vittoria: io valgo; VII) Il finale: il potere del cambiamento. Iscrizioni aperte fino al 5 ottobre.
Per scaricare gratuitamente i video formativi: http://www.giuffrediandrea.com/eroe/

Per altre info e costi:

Dott. Emanuele Arletti

e.arletti@quintessenza.net
www.quintessenza.net

Dott. Andrea Giuffredi
scrivimi@giuffrediandrea.com

www.giuffrediandrea.com