Letture, musica e divertimento sotto “L’albero delle storie” continuano anche per tutto il mese di agosto

31

Prossimo appuntamento venerdì 2 agosto 2024 alle 10 nel giardino di Palazzo Paradiso (via Romiti 13, Ferrara). Ingresso libero

FERRARA – Continueranno anche per tutto il mese di agosto gli appuntamenti con le letture estive dell’Albero delle storie per i bambini dai 4 ai 10 anni. Ogni venerdì alle 10 (con la sola eccezione di mercoledì 14 agosto) la rassegna organizzata dalla biblioteca comunale di Casa Niccolini attende i piccoli ascoltatori con i racconti proposti dai volontari del Cerchio di libri e della Tana delle storie dell’Associazione Circi, mentre Teresa Fregola chiuderà il mese col suo coloratissimo gilet e le sue divertenti storie.

Il prossimo appuntamento è per venerdì 2 agosto, come sempre sotto il maestoso Ginkgo Biloba del giardino di Palazzo Paradiso, (ingresso da via Romiti 13, Ferrara) oppure, in caso di maltempo, all’interno della Biblioteca Casa Niccolini.

La consueta Festa di Ferragosto sarà anticipata a mercoledì 14 agosto, condita come sempre da musica  e sorprese. Suoneranno, accompagnando le letture, Sauro Strozzi e la giovane Emanuela, che si esibiranno con flauto, chitarra, clarinetto e chissà che altro.

La partecipazione è libera e gratuita.

Quest’anno, inoltre, nei mesi di luglio e agosto l’orario di apertura di Casa Niccolini si amplia, aggiungendo il venerdì mattina, ma restando aperta anche il sabato. La biblioteca di via Romiti 13 sarà quindi aperta tutti giorni, tranne il lunedì, nei seguenti orari: martedì e giovedì dalle 15 alle 19, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13.

Per informazioni: 0532418231 – info.niccolini@comune.fe.it

Tutte le iniziative della biblioteca comunale per bambini e ragazzi di Casa Niccolini sul sito: http://archibiblio.comune.fe.it