Rimini

L’Estate in movimento

L’assessore Olivieri incontra WEVOM WEllness – EVOlution – MOVEment. Il nuovo progetto 2018 di attività motoria all’aperto presentato a Cattolica per il sesto anno consecutivo dallo staff di professionisti del movimento, coordinati da Marco Sartori esperto nel settore delle Scienze motorie e presidente dell’A.S.D.

CATTOLICA (RN) – Che l’assessore Olivieri sia sempre in movimento è cosa risaputa a Cattolica, ma questa volta ha voluto fermarsi per incontrare i professionisti di WEVOM, che da diversi anni organizzano iniziative di wellness organizzato e professionale, all’aperto, in luoghi particolarmente adatti e suggestivi di Cattolica.

I luoghi che incorniceranno le lezioni saranno particolarmente belli, suggestivi e come sempre, ognuno con le sue peculiarità.

Faremo esercizi rinfrescati dall’ombra del Parco della Pace, il pieno d’energia con il sole e con l’aria di mare della Piazza del Tramonto alla Sunset Beach Arena e quest’anno immersi nella storia di una location veramente suggestiva ci alleneremo anche al parco dell’Acquario Le Navi, orgoglio tutto Cattolichino.

Questa iniziativa, molto bella, è un’altra delle offerte che arricchiscono il panorama delle opportunità che si possono cogliere a Cattolica durante il periodo estivo.

Dopo la presentazione dei corsi, che si è tenuta il 10 giugno al Parco della Pace, il 18 giugno inizieranno le attività che si protrarranno fino al 3 agosto dal lunedì al venerdì per 20 ore di lezione settimanale:

Le attività in calendario sono moltissime: Allenamento Funzionale, Yoga, Pilates, Spartan Training, Mobility, Ginnastica Posturale, Tai Chi, Risveglio muscolare, Yoga in Gravidanza, Running /Trail Running (qeust’ultimo in collaborazione con l’Atletica ’75 di Cattolica).

Le fasce orarie delle attività variano dalle 6.00 alle 8.00 di mattina e dalle 18.00 alle 21.00 la sera. Per aggiornamenti o ricevere informazioni seguire la pagina facebook WEVOM benessere in movimento ( https://www.facebook.com/WevoM/ ) oppure contattare il 339 6422497

Per iscriversi è sufficiente presentarsi 10 minuti prima delle lezioni pomeridiane, l’iscrizione comprende l’assicurazione base CSEN, t-shirt e fidelity card da poter utilizzare presso i commercianti che hanno aderito e sostenuto l’iniziativa credendo nel progetto.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Provincia di Modena: tangenziale di San Cesario, lavori sul ponte nuovo

Da lunedì 7 ottobre opere di finitura alla struttura MODENA - Da lunedì 7 ottobre…

2 ore fa

Premio per la migliore tesi di dottorato in memoria di Stefano Sforza

Promosso dal Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco dell’Università di Parma a ricordo…

2 ore fa

Lunedì 7 ottobre si riunirà la commissione Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione

La seduta si svolgerà in videoconferenza e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube…

3 ore fa

Spazio a bambini e ragazzi in biblioteca, dalla Giana Anguissola alla Besurica

PIACENZA - Appuntamento alla Biblioteca Ragazzi Giana Anguissola, sabato 5 ottobre alle 15, con il…

3 ore fa

Maltempo, chiuso il sottopasso di via Gobetti

BOLOGNA - Nel pomeriggio di oggi si è verificato un nuovo guasto all’impianto di sollevamento…

3 ore fa

Solidarietà e sostegno politico al Vicesindaco e assessore al turismo Alessandro Belluzzi

CATTOLICA (RN) - La maggioranza di governo esprime piena solidarietà e sostegno politico al Vicesindaco…

3 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter