CERVIA (RA) – La stagione delle Terme di Cervia sta per iniziare – la struttura aprirà le porte il 2 maggio e chiuderà il 30 novembre – e porta con sé diverse novità. Quattro percorsi di cura dedicati alla salute respiratoria (in particolare per chi ha avuto problematiche a causa del Covid, ma non solo), fibromialgia, vasculopatie periferiche e psoriasi. L’obiettivo è quello di fornire servizi e trattamenti di eccellenza per dare una risposta concreta ad alcune patologie oggi molto diffuse.
Percorsi di cura specifici e attività dedicate hanno lo scopo di promuovere non solo la cura ma anche la prevenzione, per ritrovare una buona condizione fisica e uno stato di benessere globale. Coniugando la medicina tradizionale e tutte le sue specialità, con la medicina naturale termale, i cui benefici sono dimostrati da diversi studi scientifici, nell’ottica di una medicina termale integrata.
All’interno dei quattro percorsi sono presenti, accanto a trattamenti termali come balneoterapia, fangoterapia, cure inalatorie, e visite specialistiche, nuovi servizi disponibili anche senza effettuare l’intero percorso di cura: consulto con uno psicologo, consulto con un nutrizionista, sedute di mindfulness in acqua e a secco, ginnastica respiratoria all’aperto.
Giovedì 3 ottobre 2024, alle 18 incontro in via Arginone 320 a Porotto FERRARA -…
RIMINI - A causa del maltempo, è stato rinviato a data da destinarsi il primo…
Giovedì 3 ottobre 2024 dalle 15 in via Ferrariola 12 a Ferrara FERRARA - Prosegue…
Dal 2 al 4 ottobre incontri pubblici, serate musicali e una mostra in piazza Ariostea…
RICCIONE (RN) - A settembre, Riccione ha partecipato con eventi e attività alla “Settimana europea…
Giovedì 3 ottobre 2024 alle 17.00 nella nuova sala conferenze di Palazzo Schifanoia (via Scandiana…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter