CESENA – Domenica 13 febbraio 2022 alle 17.30, in occasione della partita Cesena FC – Grosseto, Radio Studio Delta inaugura un nuovo canale streaming dedicato allo sport e agli eventi in diretta: Radio Studio Delta EXTRA. Il canale debutta nella giornata internazionale della Radio, il World Radio Day, istituita nel 2011 dall’UNESCO.
La radiocronaca viene trasmessa in diretta streaming dallo stadio Manuzzi su extra.rsd.it con il commento dei giornalisti Daniele Magnani ed Eric Malatesta. Per questo scampolo di stagione, fino a giugno 2022, la radio più ascoltata in Romagna diventa Media Partner del club romagnolo in attesa di nuovi e importanti sviluppi per le prossime annate.
Con l’acquisizione dei diritti dalla Lega Pro prendono vita quindi, e si sviluppano, nuovi progetti per seguire al meglio le gesta dei beniamini bianconeri e per dare ai tifosi un’ulteriore opportunità per seguire la loro squadra del cuore.
Oltre alla radiocronaca integrale in streaming della partita sul neonato canale, è possibile ascoltare alcuni brevi collegamenti in diretta radio, con flash in caso di variazione di risultato, con un commento a fine primo tempo e alla conclusione della partita.
A proposito di progetti, è in attesa di ritornare in onda “Scarpini – Storie di uomini in bianconero”, trasmissione sospesa a seguito dell’emergenza Covid. Il format, condotto da Daniele Magnani e Daniele Tigli, aiuta a scoprire i protagonisti del Cesena al di fuori del campo di gioco ed è giunto alla sua quinta stagione. Le puntate saranno disponibili anche in podcast su radiostudiodelta.it/podcas
Radio Studio Delta EXTRA
Radio Studio Delta EXTRA è il canale eventi e sport della radio più ascoltata in Romagna. È possibile ascoltarlo in streaming su extra.rsd.it e verrà inaugurato domenica 13 febbraio con la radiocronaca in diretta della partita Cesena FC – Grosseto. Prossimamente seguirà eventi, sport, interviste, conferenze e manifestazioni dal territorio romagnolo.
Radio Studio Delta
Radio Studio Delta è, da 40 anni, la radio più ascoltata in Romagna. Trasmette in FM, in streaming su radiostudiodelta.it, in alta qualità audio nel Centro-Nord Italia con tecnologia DAB+, sulla app ufficiale per Android e iOS, sul digitale terrestre e sui principali assistenti vocali. Ora la musica è anche da vedere su Radio Studio Delta TV!