La collaborazione, rientrante in un progetto di ampliamento della rete di ricarica a pubblico accesso, vedrà 10 colonnine (2 da 50 kW e 8 da 22 kW con due punti di ricarica ciascuna) a marchio Enermia distribuite in aree dedicate all’interno del territorio comunale.
Risanamento e tutela della qualità dell’aria, tenuto conto delle importanti implicazioni sulla salute dei cittadini e sull’ambiente, sono elementi prioritari della partnership tra il Comune di Modena e Enermia, riconoscendo inoltre la grande potenzialità della mobilità elettrica in termini di riduzione dell’inquinamento e la possibilità di numerose opportunità a livello cittadino.
Per Enermia questa nuova attività afferma ulteriormente il proprio brand e la vicinanza alla comunità attraverso servizi che guardano ad una mobilità sempre più green. Per Flavia Samorì, Amministratore Delegato e fondatrice di Enermìa “Questo programma è un passo importante verso la diffusione capillare della rete di colonnine per l’e-mobility nel nostro territorio. Non solo perché amplia l’orizzonte dell’offerta di servizi di Enermìa, ma soprattutto per la sempre maggior diffusione di questi servizi per un settore sensibile al tema ambientale e alla riduzione delle emissioni. Enermìa è nata con l’aspirazione ideale di diffondere forme di mobilità alternative al motore a scoppio, pensando al clima, alle emissioni e al futuro del pianeta”.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter