Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

65

Bologna centroBOLOGNA – Giovedì 20 luglio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” prenderà in esame due delibere.

La prima riguarda il programma di autorecupero di immobili.

La seconda riguarda il progetto sperimentale Rigenera per la riqualificazione energetica degli edifici di edilizia residenziale pubblica.

Alle 12, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” esaminerà la delibera in merito all’emissione di obbligazioni di Tper, ai sensi dell’articolo 8 dello statuto della società.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà in via del Gomito 2, in seduta congiunta con le commissioni “Parità e Pari Opportunità” e “Sanità Politiche Sociali Sport Politiche Abitative” per una visita alla Casa Circondariale di Bologna e un’udienza conoscitiva sui progetti in corso e sulle attività lavorative e di formazione lavoro, promossa dalla Presidenza del Consiglio comunale e dalla Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari.