Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

96

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Giovedì 27 luglio, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, in commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative”, si terranno due udienze conoscitive, la prima, richiesta dal consigliere Francesco Errani (Partito Democratico), riguarda lo stato di attuazione del regolamento sulle clausole sociali per l’inserimento lavorativo.

La seconda udienza conoscitiva, richiesta dai consiglieri Mariaraffaella Ferri e Francesco Errani (Partito Democratico) e da Amelia Frascaroli, (Città comune con Amelia), riguarda le azioni messe in campo dall’Amministrazione per il superamento dell’area sosta della comunità Sinta di via Erbosa 13/A.

Alle 14.30, in commissione “Affari generali e istituzionali”, saranno trattate due udienze conoscitive sulla situazione di piazza San Francesco, richieste rispettivamente dai gruppi Forza Italia e Lega nord.

Alle 17, in commissione “Territorio e Ambiente”, si terrà un’udienza conoscitiva e verrà esaminato un ordine del giorno sugli interventi di manutenzione straordinaria delle sedi e l’incremento del parco mezzi dei Vigili del fuoco, promossi entrambi dalla presidente Elena Leti.

La seduta proseguirà poi, sullo stesso tema, in congiunta con la commissione “Affari generali e istituzionali”, con la trattazione di un’udienza conoscitiva e l’esame di un ordine del giorno, entrambi proposti dal consigliere Massimo Bugani (Movimento 5 stelle).