Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

78

BOLOGNA – Mercoledì 5 febbraio, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Attività produttive, commerciali e turismo” si riunirà in seduta congiunta con le commissioni “Affari generali e istituzionali” e “Istruttoria atti” della Città metropolitana per un’udienza conoscitiva sullo stato di avanzamento del protocollo Insieme per il lavoro, richiesta dai consiglieri Roberto Fattori, Mariaraffaella Ferri, Isabella Angiuli, Gabriella Montera, Simona Lembi (Partito Democratico).

Alle 11, la commissione “Territorio e Ambiente” si riunirà per esaminare due delibere. La prima riguarda l’adeguamento della tavola dei vincoli e della scheda dei vincoli alla documentazione urbanistica approvata dall’amministrazione comunale e il recepimento di aggiornamenti normativi. La seconda riguarda l’adozione di una variante al Poc comunale “attrezzature e industrie insalubri” per l’acquisizione di un’area adiacente al cimitero di Borgo Panigale.

Alle 14.30, la commissione “Parità e pari opportunità” si riunirà per un’udienza conoscitiva, richiesta dalla consigliera Simona Lembi (Partito Democratico), sul progetto di solidarietà Viva Vittoria Bologna, opera relazionale condivisa dalle donne per le donne.

Commissione ore 9
Commissione ore 11
Commissione ore 14.30