Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

67

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Mercoledì 5 settembre, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Attività produttive, commerciali e turismo” si riunirà per la seconda seduta dell’udienza conoscitiva con sopralluogo al percorso di accesso e visita alla Terrazza dell’Orologio a Palazzo d’Accursio, richiesta dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle.

Alle 11, la commissione “Territorio e Ambiente” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici” per quattro udienze conoscitive sul Comparto Lazzaretto – R5.3, le prime due richieste dal consigliere Marco Lisei (Forza Italia), la terza dal consigliere Claudio Mazzanti (Partito Democratico) e la quarta richiesta dal gruppo Coalizione Civica. La seduta proseguirà per la sola commissione “Territorio e Ambiente” per un’udienza conoscitiva, sempre sullo stesso tema, richiesta dal presidente del Quartiere Navile Daniele Ara.

Alle 14.30, la commissione “Parità e Pari opportunità” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Attività produttive, commerciali e turismo” per un’udienza conoscitiva richiesta dalla consigliera Simona Lembi (Partito Democratico) sullo “Screening sulla parità sul lavoro”