BOLOGNA – Mercoledì 14 luglio sono in programma due commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna
Alle 9.30, la commissione “Territorio e ambiente” si riunirà per esaminare due delibere. La prima delibera riguarda l’approvazione del Piano Urbanistico Generale (PUG), la seconda è una proposta di variante al regolamento edilizio. La seduta proseguirà in forma congiunta con la commissione “Sanità, politiche sociali, sport, politiche abitative” per un’udienza conoscitiva sulle normative per la realizzazione di ascensori nel vano scale di condomini privi di questi impianti, presentata dal consigliere Gian Marco De Biase (Gruppo misto). Di seguito, per la sola commissione “Territorio e ambiente” udienza conoscitiva sul superbonus 110% richiesta dal consigliere Francesco Sassone (Fratelli d’Italia), infine sullo stesso tema verrà esaminato un ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Fratelli d’Italia e Giulio Venturi (Lega Bologna per Salvini Premier).
Alle 14.30, la commissione “Parità e pari opportunità” si riunirà per un’udienza conoscitiva promossa dai consiglieri Gabriella Montera, Roberto Fattori e Mariaraffaella Ferri (Partito Democratico) sulle politiche sui servizi domiciliari rivolte alla popolazione anziana.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter