Le commissioni consiliari di giovedì 4 aprile

56

BOLOGNA – Giovedì 4 aprile sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” si riunirà in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, per un’udienza conoscitiva sul “Report 2018 – Bologna e la domanda di casa” richiesta dal gruppo consiliare Forza Italia.

Alle 11.50, la commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” si riunirà in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, per esaminare la delibera di approvazione della convenzione con la Regione Emilia-Romagnae altri enti per lo sviluppo della Community Network Emilia-Romagna.

La seduta proseguirà in congiunta con la commissione “Affari generali ed istituzionali”, con l’esame della delibera sulle linee di indirizzo delle attività dell’Istituto Parri.

Sempre sul tema dell’attività dell’Istituto Parri, la sola commissione “Cultura” tratterà tre udienze conoscitive, chieste rispettivamente dai gruppi consiliari Misto e Coalizione civica e dalla presidente Federica Mazzoni.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà a Palazzo Grassi, sede del Circolo Ufficiali dell’Esercito in via Marsala 12, per un’udienza conoscitiva, promossa dalla presidente Mirka Cocconcelli, su obiettivi e finalità dell’operazione “Strade Sicure” e sulle attività svolte dall’esercito nei diversi contesti della città