BOLOGNA – Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune
Giovedì 30 maggio sono in programma tre commissioni consiliari.
Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna https://www.youtube.com/ConsiglioComunaleBologna
Alle 9, la commissione “Mobilità, infrastrutture, opere pubbliche, lavori pubblici, manutenzione” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Scuola, Antimafia, Legalità Democratica, Coesione Sociale, Cultura e Giovani, Europa e Attività Internazionali” per due udienze conoscitive. La prima, per migliorare la gestione delle manutenzioni ordinarie dei nidi comunali, la seconda, per agevolare l’installazione di sistemi di ventilazione meccanica controllata nelle scuole.
Alle 11.30, la commissione “Urbanistica, Edilizia, Ambiente, Politiche per l’Abitare, Benessere Animali” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Mobilità, infrastrutture, opere pubbliche, lavori pubblici, manutenzione” per proseguire due udienze conoscitive sul Polo della Memoria e della Conoscenza: uso delle aree Ravone, DLf, OGR e affidamento del progetto a RFI.
Alle 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà per esaminare un’ordine del giorno sul presidio dell’area universitaria.
Commissione ore 9.00:
http://comunicatistampa.comune.bologna.it/files/0-2024/5-maggio/commissioni/commissione-ore-9-del-30-maggio.pdf
Commissione ore 11.30:
http://comunicatistampa.comune.bologna.it/files/0-2024/5-maggio/commissioni/commissione-ore-11.30-del-30-maggio.pdf
Commissione ore 14.30:
http://comunicatistampa.comune.bologna.it/files/0-2024/5-maggio/commissioni/commissione-ore-14.30-del-30-maggio.pdf