BOLOGNA – Giovedì 25 luglio, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.
Alle 9, la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” si riunirà per un’udienza conoscitiva sull’affidamento del servizio veterinario del canile e gattile intercomunale, richiesta dal gruppo consiliare Forza Italia. Successivamente sarà trattato un ordine del giorno sullo stesso tema, presentato dalla consigliera Elena Foresti (Movimento 5 stelle).
Alle 11.45, la commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” si riunirà per un’udienza conoscitiva sul nuovo Liceo Steam International di Confindustria, richiesta dal consigliere Roberto Fattori (Partito Democratico).
Alle 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà per avere comunicazione della nomina di un membro del Consiglio di amministrazione della Fondazione Bottrigari. La seduta proseguirà, in congiunta con la commissione “Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici”, con l’esame di un ordine del giorno sulla firma dei verbali di rimozione dei veicoli siano da parte degli agenti di Polizia Locale, presentato dal gruppo consiliare Insieme Bologna. Infine, la commissione “Affari generali”, in seduta congiunta con la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative”, esaminerà la delibera di modifica del Regolamento per l’assegnazione e la gestione degli alloggi Erp.