BOLOGNA – Giovedì 16 aprile sono in programma due commissioni consiliari.
Nel rispetto dei Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri con le misure per il contrasto alla diffusione del coronavirus, le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna
Alle 9, la commissione “Sanità, politiche sociali, sport, politiche abitative” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Affari generali e istituzionali” per esaminare due ordini del giorno. Il primo, presentato dal consigliere Federico Martelloni (Coalizione civica), riguarda la richiesta di regolarizzazione dei migranti attualmente in territorio italiano, in relazione all’emergenza sanitaria in corso. Il secondo, presentato dal consigliere Marco Piazza (Movimento 5 stelle), riguarda l’informazione sulla procedura corretta di riduzione del canone d’affitto e la rimodulazione delle aliquote Imu.
Alle 11.30, la commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Attività produttive, commerciali e turismo” per esaminare un ordine del giorno, presentato dalla consigliera Elena Foresti (Movimento 5 stelle) sulla tutela fino al 30 giugno dei contratti degli educatori a tempo determinato nei nidi e scuole d’infanzia. La seduta proseguirà per la sola commissione “Istruzione” con la trattazione di un ordine del giorno, sempre della consigliera Foresti, sul recupero di libri e quaderni degli studenti a fine emergenza sanitaria.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter