La vettura è stata ritirata martedì 30 marzo 2021 dalla vincitrice del concorso, Michela Paolini, 49enne laureata in architettura, oggi collaboratrice di Volontarimini.
Riminese, da sempre cliente de Le Befane, Paolini ha raccontato così la scoperta di questa vincita inattesa: “Avevo preso cinque biglietti d’oro, così per provare e poi mi ero anche dimenticata del concorso. Non avevo nemmeno seguito l’estrazione in streaming del biglietto vincente. Poi, domenica mattina, mentre bevevo un caffè in giardino e guardavo la pagina Facebook de Le Befane, ho visto il numero vincente e sono andata a prendere i miei talloncini. Il primo che ho controllato era proprio quello estratto, ma lì per lì non ho potuto crederci! Ci ho messo diversi minuti per realizzare che avevo vinto proprio io, è stata una grandissima emozione!”
Nella foto, la vincitrice del concorso, Michela Paolini, tra Maria Reggini, dell’omonima concessionaria Volkswagen e Massimo Bobbo, Direttore Le Befane Shopping Centre.
“La Fabbrica delle Sorprese”, concorso dedicato ai possessori di Be-Fan Card, la fidelity card gratuita che si può richiedere all’infopoint del Centro commerciale riminese, si è svolto dall’8 febbraio al 5 marzo 2021 e ha dato la possibilità, ogni giorno, di giocare presso i totem virtuali in galleria per vincere Gift Card dal valore di 10, 20 o 50 Euro.
BOLOGNA - Fino a martedì 12 novembresono aperte le prenotazioni per assistere al nuovo lavoro…
Sabato 9 novembre la marcia aperta a tutta la cittadinanza per sostenere le attività del…
La celebre regista sarà premiata in apertura della ventitreesima edizione della popolare manifestazione, in programma…
Lunedì 4 novembre 2024 alle 17 incontro in sala Agnelli e in diretta video sul…
Tradizionale appuntamento organizzato dall’Ateneo per l’incontro di studentesse, studenti e laureate/i con il mondo del…
RIMINI - Il 5 novembre 1914 si inaugurava a Rimini “Il Re dei Cinematografi” (così…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter