Lavorwash condivide strategie e traguardi con la Pallacanestro Reggiana: entrambe le società infatti puntano ad ambiziosi traguardi per il nuovo anno e auspicano il raggiungimento di importanti obiettivi.
Forte del sodalizio che accomuna il marchio LAVOR allo Sport di alto livello ormai da anni, partendo dalla Formula 1, passando poi al MotoGP e infine al calcio di Serie A, Lavorwash ha scelto per la prima volta il basket e la Pallacanestro Reggiana: scelta che rappresenta una nuova esperienza per l’azienda mantovana e dà l’opportunità di sottolineare la propria vocazione al dinamismo e all’innovazione e consolidare la propria presenza sul territorio italiano oltre che in alcuni mercati strategici, come ad esempio quello europeo.
“Lavorwash vede nel basket ed in particolare nella Pallacanestro Reggiana un ulteriore ambito per dimostrare la propria mission, che ha nei valori quali dinamismo, potenza, gioco di squadra, professionalità, flessibilità e velocità i propri pilastri”, afferma Giancarlo Lanfredi, Amministratore Delegato di Lavorwash. “Il basket diviene così un terreno di dialogo ideale col nostro target, che identifica nello sport un luogo di condivisione di valori e passioni. Abbiamo scelto la Pallacanestro Reggiana, una delle migliori squadre in Italia che, come noi, poggia i propri successi sul lavoro di squadra e sulla volontà di raggiungere sempre l’eccellenza”. E conclude auspicando che la nuova stagione porti ad entrambe le società grandi successi.
Lavorwash è leader mondiale nel settore della produzione di macchinari per la pulizia dal 1975 e col marchio LAVOR offre gamme ampie e complete di prodotti per garantire efficacia di pulizia in qualsiasi tipo di situazione domestica, sia indoor che outdoor.
La famiglia di prodotti LAVOR, leader sul mercato italiano, comprende idropulitrici ad alta pressione, aspirapolvere e aspiraliquidi, aspiracenere, lavasuperfici a vapore e lavasciuga pavimenti.
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
PARMA - Da ottobre 2024 arriva a Parma, in via sperimentale, il servizio di sharing…
Approvata la ristrutturazione in deroga dell’immobile di viale Arona RICCIONE (RN) - Il Consiglio comunale,…
SAN MAURO PASCOLI (FC) - Due corsi gratuiti sul prodotto artigianale made in Italy: uno…
Nuova intesa fra Ateneo e Istituti Penitenziari di Parma: didattica ma non solo, in un…
Martedì 24 settembre 2024 alle 17 appuntamento per bambini in via Ferrariola 12, a Ferrara…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter