Lavori per il teleriscaldamento e per i posteggi, modifiche alla viabilità in via Emmanueli e nel parcheggio di viale Malta

28

Palazzo Mercanti_500PIACENZA – Per consentire l’esecuzione di lavori di posa del teleriscaldamento, dalle ore 7 del mattino di mercoledì 30 agosto sino al 13 ottobre prossimo sarà istituito il divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata nel tratto di via Emmanueli compreso tra l’intersezione con via Campesio e quella con via Arrigoni. Lo stesso tratto stradale sarà percorribile in entrambi i sensi di marcia, con la massima cautela, dai soli residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati, nonché dai mezzi di soccorso.

Dalle 7.30 di giovedì 31 agosto alle ore 18 di venerdì 1° settembre, invece, nel parcheggio di viale Malta sarà istituito il divieto di sosta in alcune aree individuate dall’apposita segnaletica, che indicherà anche i tratti della pista ciclabile su cui non si potrà transitare. Questo per consentire, a cura della Provincia, i lavori di pulizia e sfalcio del terreno necessari alla realizzazione di posteggi ad uso esclusivo del personale scolastico operante nei moduli didattici temporanei a servizio dei vicini licei.