Se non ci saranno variazioni di percorso per i bus che, da barriera Milano, si immettono in viale Risorgimento verso via Borghetto, saranno invece deviati i pullman in uscita dal centro storico, provenienti da piazza Cavalli e piazza Cittadella. Da lunedì 26, pertanto, le linee urbane 2, 3 e 16 in arrivo da piazza Borgo, dirette verso piazzale Milano, non transiteranno in piazza Cavalli ma proseguiranno, da via Garibaldi, lungo via S. Antonino e via Scalabrini, raggiungendo da qui piazzale Roma. La navetta piazza Cittadella-Lupa sarà regolare in ingresso verso il centro storico, ma modificherà il percorso in uscita verso l’autostazione: da piazza Cittadella svolterà infatti in via Cavour, per poi proseguire in via Romagnosi, piazza Duomo, via Alberoni, viale Dei Mille, piazzale Roma.
La conclusione del cantiere è prevista entro le 24 di domenica 8 settembre. Contestualmente ai lavori, in viale Risorgimento sarà vietata la sosta su entrambi i lati della carreggiata e il limite massimo di velocità non potrà superare i 30 km orari.
I provvedimenti al traffico in vigore sabato 28 settembre BOLOGNA - Sabato 28 settembre sono…
PIACENZA - Nuova iniziativa culturale organizzata dall’ufficio Attività socio-ricreative del Comune di Piacenza, riservata ai…
81 alberi al posto dei 78 pini, aiuole a raso, nuova illuminazione a basso consumo…
RICCIONE (RN) - Si è svolto ieri a Bologna un interessante convegno, presso la sede…
BOLOGNA - Mercoledì 25 settembre si è riunito online il Consiglio metropolitano. Di seguito le…
FERRARA - Il programma di giovedì 26. Carol Alt si racconta al pubblico del Ferrara…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter