Lavori in via Romagnosi a Piacenza, limitazioni al traffico

109

Comune di PiacenzaPIACENZA – Per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione del sistema fognario e della rete del teleriscaldamento, dalle ore 7 di lunedì 29 ottobre alle 20 del 12 dicembre prossimo, nel tratto di via Romagnosi tra via Carducci e piazza Duomo sarà istituito il divieto di circolazione, nonché il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata. Nel restante tratto di via Romagnosi, non interessato dal cantiere di lavoro, i soli residenti potranno procedere in entrambi i sensi di marcia.

Contestualmente, nei tratti di via San Giuliano tra via Romagnosi e via XX Settembre, nonché tra via Romagnosi e via Roma, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati. Verrà inoltre istituito il divieto di circolazione, fatta eccezione per i residenti e fruitori di autorimesse private, che potranno eccezionalmente circolare in entrambi i sensi di marcia.

I residenti nel tratto di via San Giuliano compreso tra via Romagnosi e via XX Settembre potranno transitare in quest’ultima, accedendo e uscendo da piazza Duomo.

I mezzi del trasporto pubblico locale osserveranno percorsi alternativi.