Lunedì 1 febbraio il servizio di Prevenzione Oncologica resterà chiuso al pubblico per trasloco, spostamento ed allestimento dell’accettazione amministrativa, degli ambulatori e di alcuni uffici all’interno. Sarà possibile, per gli utenti, contattare il servizio al n.0543/731578, tramite centralino, solo per appuntamenti in regime di urgenza. Sarà sempre garantita la continuità dei programmi di screening ed il numero verde regionale.
Martedì 2 febbraio, alle ore 8, verrà riaperta la Prevenzione Oncologica con ingresso principale nella nuova sede, ossia nella facciata posteriore del padiglione Vallisneri dell’ospedale di Forlì , posta di fianco alla scala vetrata di accesso ai reparti, di recente costruzione. L’accettazione amministrativa sarà quindi spostata dall’ atrio del servizio di Anatomia patologica al nuovo ingresso. Le porte di accesso al servizio utilizzate fino ad ora saranno chiuse al pubblico e verrà apposta adeguata segnaletica per indirizzare correttamente gli utenti
A partire dal 2 febbraio, quindi, le attività del servizio della Prevenzione Oncologica, sia di primo che di secondo livello diagnostico, verranno riattivate a pieno regime.
Proseguiranno, invece, le opere di ristrutturazione nei restanti locali (alcune aree interne non ambulatoriali) e l’umanizzazione degli ambienti. Alcuni uffici resteranno ancora attivi, pertanto, nella “rotonda” di ingresso del Vallisneri.
FORLÌ - In occasione della commemorazione dei defunti il Cimitero Monumentale Il Cimitero Monumentale di…
In città e nell’area metropolitana investimenti per 54 milioni sulla rete elettrica che sarà così…
RIMINI - Al via il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2024, realizzato da…
PIACENZA - Nuovo appuntamento in calendario per gli over 65 residenti a Piacenza, cui l’Ufficio…
L’arresto, a Marina Centro, di una persona sospettata di aver portato a segno alcuni furti…
BOLOGNA - Chiusa la strada provinciale 325 “Val di Setta e Val di Bisenzio” al…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter