TRAVERSETOLO (PR) – Lavori di ristrutturazione in vista per la rete idrica a servizio della centrale del Masdone di Traversetolo. Nelle prossime settimane verranno sostituite la condotta idrica di adduzione nei pressi della centrale nel tratto compreso dalla rotatoria SP513 – Via dei Melegazzi a Via Ponticelle ed anche la tubazione di distribuzione da Via dei Melegazzi a Via Mazzola. Pertanto, verrà effettuata la posa di nuove condotte sulla Strada Provinciale 513, con uno scavo in percorrenza longitudinale da Via dei Melegazzi a Via Ponticelle nel territorio comunale di Traversetolo.
Per consentire l’effettuazione dei lavori è prevista l’istituzione del senso unico di marcia sulla SP513 in direzione Parma – Traversetolo dalla rotatoria con via dei Melegazzi fino alla rotatoria in paese all’intersezione con via Sette Fratelli Cervi. Per il traffico in uscita da Traversetolo è prevista una deviazione sulla SP45 fino a via dei Melegazzi, con percorrenza su Via dei Melegazzi e per poi tornare sulla SP513.
I lavori inizieranno il 24 febbraio all’interno di una proprietà privata, che verrà attraversata dalle condotte, per poi estendersi sulla parte viabilistica dal prossimo 3 Marzo 2025.
Si ringraziano i Cittadini per la collaborazione