Intervento programmato per mercoledì 31 marzo 2021 dalle 13.30
FERRARA – Per consentire lavori di manutenzione e adeguamento dell’impianto elettrico di Palazzo Municipale, mercoledì 31 marzo 2021 dalle 13,30 e fino a conclusione dell’intervento, verrà interrotta per alcune ore l’alimentazione di tutti gli impianti elettrici e informatici della sede comunale.
Di conseguenza tutti gli impianti di trasmissione dati e di telefonia degli uffici e dei servizi comunali della sede e decentrati saranno temporaneamente fuori servizio.
La Centrale Radio Operativa del Corpo Polizia Locale Terre Estensi sarà in grado di operare con le linee di emergenza e con i cellulari di servizio; per le chiamate urgenti sarà raggiungibile al numero 320-4326887.
Anche l’URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Ferrara sarà operativo e contattabile dai cittadini per informazioni dalle 13.30 alle 17.30 del 31 marzo al numero di cellulare 334-1016433 (abitualmente attivo solo per comunicazioni SMS).