Possibili rallentamenti nel comparto sud-est della città. Prevista la conclusione asfaltatura rotatoria entro la sera del 21 dicembre, il passaggio pedonale martedì 22 dicembre
FERRARA – Per consentire l’intervento di asfaltatura da parte di privati nella rotatoria di via Ravenna – propedeutica all’apertura di un nuovo punto vendita – fino al termine dei lavori previsti entro questa sera (lunedì 21 dicembre), il traffico sarà regolamentato con restringimenti di carreggiata e un ridotto flusso veicolare che comporterà code e rallentamenti nel comparto sud-est della città.
Inoltre, nella mattinata di domani (martedì 22 dicembre), sempre nella via Ravenna sarà realizzato anche un attraversamento pedonale rialzato dal sottopasso in prossimità della rotatoria: il traffico veicolare sarà gestito temporaneamente con il senso unico alternato. La durata prevista di questo intervento è di circa due ore.
Consapevoli degli inevitabili disagi, che gli operatori impegnati stanno cercando di limitare, si confida nella comprensione da parte di tutti i cittadini, invitati a scegliere percorsi alternativi al tratto di via Ravenna interessato dai lavori.