FERRARA – L’Associazione IBO Italia, con sede a Ferrara, offre l’opportunità ai giovani tra i 22 e i 35 anni di intraprendere un’esperienza come camp leader per gruppi di adolescenti (14-17 anni) o in campi dedicati ai maggiorenni. I campi proposti rappresentano esperienze di volontariato internazionale di breve periodo, promosse in Italia.
I requisiti richiesti per i candidati includono una buona conoscenza dell’inglese e precedente esperienza nella gestione di gruppi giovani.
Ai partecipanti selezionati come camp leader, IBO Italia offrirà un contributo lordo di 500 euro, oltre al rimborso delle spese di viaggio.
Per ottenere ulteriori informazioni, partecipare o approfondire alcuni dettagli del bando, è possibile partecipare all’incontro informativo che si terrà martedì 16 gennaio 2024 dalle 16 alle 17.30 nella sede di INFORMAGIOVANI dell’U.O. Nuove Generazioni del Comune di Ferrara, in via Castelnuovo 10 (ex Teatro Verdi).
L’incontro è aperto a tutti e gratuito, per motivi organizzativi è necessario iscriversi inviando una mail a informagiovani@comune.fe.it.
RIMINI - Prosegue il ciclo di incontri Praticare la Transizione azioni di sistema per nuove…
CATTOLICA (RN) - Dal 18 al 20 marzo (inizio ore 21) la Galleria Santa Croce sarà…
Martedì 18 marzo, alle 20.30 nell’Auditorium del Carmine il concerto del Trio Plotino, Grava, D’Auria.…
Un viaggio emozionante tra musica e passione latina FERRARA – Un viaggio intenso e struggente…
PIACENZA - COME, DOVE, QUANDO Apriranno martedì 18 marzo, le iscrizioni ai nidi d'infanzia facenti parte…
Il concerto era in programma il 7 marzo FUSIGNANO (RA) - Per cause di forza maggiore,…
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X