L’associazione IBO Italia presenta il bando camp leader 2024

37

Martedì 16 gennaio 2024 alle 16 incontro informativo in via Castelnuovo 10 a Ferrara

FERRARA – L’Associazione IBO Italia, con sede a Ferrara, offre l’opportunità ai giovani tra i 22 e i 35 anni di intraprendere un’esperienza come camp leader per gruppi di adolescenti (14-17 anni) o in campi dedicati ai maggiorenni. I campi proposti rappresentano esperienze di volontariato internazionale di breve periodo, promosse in Italia.

I requisiti richiesti per i candidati includono una buona conoscenza dell’inglese e precedente esperienza nella gestione di gruppi giovani.

Ai partecipanti selezionati come camp leader, IBO Italia offrirà un contributo lordo di 500 euro, oltre al rimborso delle spese di viaggio.

Per ottenere ulteriori informazioni, partecipare o approfondire alcuni dettagli del bando, è possibile partecipare all’incontro informativo che si terrà martedì 16 gennaio 2024 dalle 16 alle 17.30 nella sede di INFORMAGIOVANI dell’U.O. Nuove Generazioni del Comune di Ferrara, in via Castelnuovo 10 (ex Teatro Verdi).

L’incontro è aperto a tutti e gratuito, per motivi organizzativi è necessario iscriversi inviando una mail a informagiovani@comune.fe.it.