“Ho voluto verificare direttamente le funzionalità del Servizio, conoscere i ragazzi e vivere con loro la quotidianità scolastica insieme agli operatori che gestiscono il servizio a scuola, visitando tutti gli studenti del Liceo Artistico Paolo Toschi e successivamente l’Istituto Comprensivo Albertelli – Newton. Ho avuto la possibilità nel tragitto di confrontarmi in particolare con il personale della Croce Rossa una delle associazioni che collabora con noi nella gestione del servizio. Ho riscontrato grande collaborazione da parte del personale impegnato sul pulmino. Nelle prossime settimane ritornerò come passeggera su altri tragitti”– ha dichiarato l’assessora.
L’assessora ha incontrato inizialmente il Dirigente Scolastico del Liceo Artistico Toschi Roberto Pettenati poi, accompagnata dalla docente con funzione strumentale Patrizia Minari, ha visitato gli spazi dell’Istituto e le classi. Successivamente, presso l’Istituto Comprensivo di via Newton, si è confrontata con la Dirigente Elisabetta Botti.
Il servizio di trasporto scolastico del Comune di Parma viene utilizzato da 46 ragazzi che frequentano gli Istituti Scolastici del Comune di Parma, il Servizio viene erogato attraverso una collaborazione stipulata nel 2016 con un pool di associazioni che garantiscono il servizio Assistenza Pubblica, Croce Rossa Italiana, Unitalsi, SEIRS Croce Gialla Parma, INTERCRAL Parma.
REGGIO EMILIA - Sabato sera, nella settima giornata del campionato di Serie B2 femminile, il…
RIMINI - Riparte, con due incontri di apertura, il programma del Centro per le famiglie di…
PARMA - Nella musica, come in ogni campo, l’uomo tende a trasformare ciò che conosce…
CESENA - Una serata per raccontare la storia dell’hip hop nella riviera romagnola che ha…
Riaperto dal ministero della Salute il termine per presentare opposizione all’inserimento di dati e documenti…
CASALECCHIO DI RENO (BO) - LUNEDÌ 25 NOVEMBRE alle ore 18.30 a Shopville GRAN RENO di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter