«Labyrinthum temporis – Fuga da Kronos»

36

23, 30 giugno, 7, 14, 21 luglio 2023, ore 20.00 e 21.30: Enigmi, misteri e codici da decifrare per fuggire dal Museo della Cattedrale di Piacenza

PIACENZA – In occasione dei Venerdì Piacentini continuano gli appuntamenti con l’“escape game” di Kronos – Museo della Cattedrale di Piacenza, che offrirà l’opportunità di vivere una coinvolgente esperienza fatta di enigmi e giochi di logica da risolvere per riuscire a “fuggire” dalla sale in cui si è rimasti “rinchiusi”.

L’offerta è un ulteriore modo per conoscere il Museo della Cattedrale: una proposta ludico-culturale frutto della collaborazione tra CoolTour (gestore museale) e Take or Run.

La proposta si rivolge a gruppi costituiti da un minimo di 5 a un massimo di 10 giocatori che dovranno collaborare tra loro in un “percorso culturale”, destreggiandosi in una concatenazione di quesiti, enigmi e giochi di logica, sotto la guida del personale gestore che svolgerà il compito di game master. Un’esperienza immersiva ed emozionante nel suggestivo contesto di alcune sale del Museo, che garantirà ad ogni tipo di pubblico la possibilità di scoprire e “interrogare” le opere e i loro dettagli.

60 minuti per interpretare il Sapere medievale: solo chi ci riuscirà potrà “tornare libero” e salvare la memoria!

Evento a pagamento – Prenotazione anticipata obbligatoria

Per ulteriori informazioni visitare il sito  www.cooltour.it/escaperoom o chiamare il numero 3314606435 (numero attivo dalle 10.00 alle 18.00).