Laboratorio aperto per l’apprendimento musicale dei bambini

56

Sabato 2 febbraio dalle 11.30 alla Biblioteca Giorgio Bassani del quartiere Barco (via G. Grosoli 42, Ferrara) (prenotazione obbligatoria)

FERRARA – “EcoMousiké” è il titolo del laboratorio per conoscere e provare le tecniche dell’apprendimento musicale basate sulla Teoria di Edwin Gordon. L’incontro è in programma per sabato 2 febbraio 2019 alle 11.30 alla Biblioteca Giorgio Bassani del quartiere Barco (via G. Grosoli 42, Ferrara). La partecipazione gratuita, ma è necessario prenotare perché l’appuntamento è a numero chiuso (massimo 6 coppie formate da genitore-bambino per turno).

LA SCHEDA a cura degli organizzatori – In biblioteca è in gioco l’Audiation: lezioni aperte per bambini da 0 a 3 anni con un genitore condotte da Barbara Mongiorgi dell’Associazione Ecomousiké secondo la Teoria dell’Apprendimento Musicale di Edwin Gordon (MLT), della durata di 45 minuti circa.

Partecipazione gratuita previa prenotazione per max 6 coppie bambino genitore per turno.

Per info: Barbara Mongiorgi, cell. 333 3022541, email mongiorgibarbara@gmail.com
Per approfondimenti sulla Teoria dell’Apprendimento Musicale di Edwin Gordon concetti e applicazioni: https://www.audiationinstitute.org/music-learning-theory.html