REGGIO EMILIA – Dopo tanta attesa è finalmente tornato il momento di vedere in campo la UNAHOTELS Reggio Emilia in un match ufficiale: i biancorossi esordiranno domani alle ore 19.30 al PalaBigi contro la Dolomiti Energia Trentino, nella prima giornata di Serie A Unipol.
Così ha presentato la sfida coach Dimitris Priftis parlando con la stampa locale: “L’esordio è sempre una partita particolare, non solo per l’emozione e la curiosità nel tornare in campo e vederci all’opera, ma anche per tutta la gestione della parte emotiva che ci vedrà riabbracciare il nostro pubblico dopo tanti mesi. Abbiamo avuto una preparazione costellata da qualche intoppo a livello fisico, degli infortuni che non ci hanno permesso di lavorare come avremmo voluto. Ora però, al netto di qualche acciacco da gestire, siamo pronti e soprattutto motivati nel cercare di fare il miglior esordio possibile davanti ai nostri tifosi. Trento è uno di quei Club che rappresentano una certezza in Serie A, ha fatto un grande esordio in Eurocup sfiorando la vittoria contro una delle formazioni più “storiche” della manifestazione come Gran Canaria. Dovremo stare attenti al loro grande talento, soprattutto nel reparto esterni: hanno cambiato molto nell’organico ma non in panchina. Sono ben allenati, hanno una loro identità ed uno stile di gioco ben preciso. Sarà una partita tosta”.
Mark Bartoli della sezione di Trieste, Alessandro Perciavalle di Torino e Matteo Lucotti di Binasco (MI) sono i tre arbitri designati per dirigere la sfida, che verrà trasmessa su DAZN.
I biglietti per il match in questione saranno in vendita domani allo stoRE biancorosso (aperto dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19) e nella biglietteria del PalaBigi a partire dalle ore 18.15