La Provincia di Reggio Emilia cerca 4 tecnici

49

REGGIO EMILIA – La Provincia di Reggio Emilia ha indetto due concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di 3 posti a tempo indeterminato e pieno (di cui 1 con riserva agli appartenenti alle Forze Armate e 1 per i diversamenti abili: all’art. 1 comma 1 lettera a), b) e d) della Legge 68/1999) da istruttore tecnico con specializzazione in costruzioni (ex categoria C) da assegnare ai servizi tecnici della Provincia e di 1 posto da istruttore tecnico con specializzazione in impiantistica (ex cat. C), da assegnare al Servizio Unità speciale per l’Edilizia e la sismica. Il titolo di studio richiesto è il solo diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale se rilasciato da determinati istituto tecnici: tutti gli altri diplomi dovranno invece essere accompagnati dalla laurea in Ingegneria.  

La domanda di partecipazione (comprensiva dei documenti richiesti) dovrà essere presentata entro le ore 12 di venerdì 12 aprile esclusivamente tramite il portale del lavoro pubblico InPA raggiungibile al link https://www.inpa.gov.it/ previa registrazione e con autenticazione personale attraverso Spid, Cie, Cns o identità digitale eIDAS. I codici concorso in procedura INPA sono rispettivamente p_re/1_2024 (per i 3 posti con specializzazione in costruzioni) e p_re/2_2024 (per il posto con specializzazione in impiantistica).

Tutti i dettagli e le modalità di svolgimento del concorso sono disponibili, oltre che sul portale unico del reclutamento Inpa, anche nella sezione Bandi/Avvisi del sito Internet della Provincia di Reggio Emilia, dove è possibile avere informazioni anche per ottenere – qualora se ne fosse sprovvisti – l’identità digitale Spid attraverso la stessa Provincia.