Giovedì 25 maggio schieramento del Corpo e conferimento di promozioni e riconoscimenti agli agenti. Parteciperanno sindaco, autorità civili e religiose
MODENA – Giovedì 25 maggio la Polizia municipale di Modena festeggia il 157esimo anniversario della fondazione del Corpo. La cerimonia, in programma al Comando di via Galileo Galilei, prevede alle 9.15 lo schieramento del Corpo e gli interventi del sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli e del comandante della Polizia municipale Franco Chiari. Si svolgerà, quindi, il conferimento delle promozioni e la consegna dei riconoscimenti agli operatori che si sono distinti in servizio nel 2016.
La cerimonia si svolgerà alla presenza del Gonfalone di Modena, del Labaro del Corpo, delle autorità civili e religiose cittadine; saranno presenti anche i gonfaloni e i rappresentanti dei Corpi di Polizia municipale della provincia.
È previsto un accompagnamento musicale degli allievi dell’Istituto di Alta Formazione Musicale di Modena e Carpi “Orazio Vecchi”.
Seguirà aperitivo analcolico offerto dall’Acat, Associazione Club Alcologici Territoriali, di Modena. All’organizzazione del rinfresco contribuisce il Gruppo Sportivo della Polizia municipale Asd.