La Polizia Locale di Cesena comunica tutte le informazioni utili ai tifosi che prenderanno parte alla partita Spezia-Pisa (FOTO)

27
La segnalitca collocata in vista dell’evento calcistico

CESENA – Nuovo appuntamento calcistico a Cesena. Domenica 8 ottobre l’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” ospiterà il derby Spezia – Pisa. A comunicarlo, qualche giorno fa, è stata la stessa Spezia Calcio: “Considerato lo stato attuale dei lavori di ristrutturazione del settore Tribuna dello stadio ‘Alberto Picco’ – si legge nella nota diffusa – la gara Spezia-Pisa, in programma domenica 8 ottobre alle 16:15, verrà disputata sul terreno dell’Orogel Stadium ‘Dino Manuzzi’ di Cesena”.

Così come avvenuto in occasione delle precedenti partite, al fine di garantire un sicuro svolgimento dell’evento, a partire dalle ore 12.30, nella zona dello Stadio, saranno in vigore i divieti di sosta per consentire l’accesso in sicurezza dei tifosi. Il divieto di sosta con rimozione (eccetto per i veicoli delle persone con disabilità che potranno sostare nelle vie Toscana e Molise) sarà in vigore su entrambi i lati e per l’intera estensione delle vie Toscana, Veneto, Venezia Giulia, Piazzale Olimpia e Del Mare. Via Spadolini invece verrà chiusa al traffico dalle ore 15.00 per consentire l’afflusso in sicurezza dei tifosi (il tratto stradale sarà regolarmente riaperto a inizio partita). Tutte le modifiche alla circolazione e alla sosta saranno indicate da apposita segnaletica e dagli agenti della Polizia Locale presenti sul posto. 

Alla tifoseria del Pisa sarà riservato il parcheggio “Ospiti”, mentre i tifosi della Spezia potranno parcheggiare nell’area di sosta del centro commerciale “Montefiore”.

Sempre dalle ore 12.30 ai pubblici esercizi e ai supermercati presenti in prossimità dello Stadio sarà vietata la vendita per asporto di bevande e alimenti in contenitori di vetro.