Le cene
I sapori e la cultura dell’Emilia si incontrano e dialogano con l’estro creativo degli chef che propongono una serata a tema ma che affonda le sue radici comunque nella tradizione locale ricca di ingredienti esclusivi, di gusto e raffinatezza del sentire. La serata parte quindi alle 20.00 con l’aperitivo nel Bar Hall dell’hotel per continuare con la cena (dalle 20.00 alle 22.30). È possibile scegliere l’accogliente EXÈ Restaurant al pian terreno con le proposte dello Chef Paolo Balboni che rielaborano la tradizione emiliana con un tocco personale (tartare alla brace, lardo e Aceto Balsamico di Modena; gnocchi di zucca, ricotta affumicata e semi di papavero; costine al sorbara e gelato alla crema e nocino). Per chi ama il cielo invece, il rooftop dell’hotel ospita il ristorante ALTO. È qui che lo Chef Mattia Trabetti realizza le sue creazioni innovative, d’avanguardia e pur sempre attente alla sostenibilità. Per questa serata nel suo menu propone funghi, noci e Parmigiano Reggiano; i tortelli rosso sangue; il pollo alla diavola; Caronte e Marble gres, total black. Sempre sul rooftop, è possibile rilassarsi nell’atmosfera cristallina del cocktail bar ARIA. Le pareti di cristallo immergono nel cielo e nel panorama tutt’intorno, creando l’atmosfera ideale per degustare i creativi e internazionali drink del barman Dario Allegretti, magari degustando la pizza al tegamino a passaggio.
Il party
È ora del DJ SET di Nicola Zucchi e HUS perfetto per “resuscitare” la voglia di ballo e divertimento nella notte più magica dell’anno. Al party potranno accedere solo i partecipanti alle cene dei tre locali Alto, Exè e Aria. Djset, tavoli, cockatil, e una pista per le 200 persone che hanno partecipato alla serata, dalle 22.30 alle 2.00.
Il dresscode
Upper Theatre capitolo 666 è giunto al terzo atto e quest’anno catapulterà nelle tenebre di un cimitero: torneranno in vita personaggi famosi di film, leggende, celebrità, rockstar, buoni e cattivi in versione cadaverica per una sola notte di perdizione, come dentro un film di Tim Burton.
BOLOGNA - Oggi, mercoledì 30 ottobre, il Consiglio metropolitano si è riunito online. Di seguito…
Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune…
CESENATICO (FC) - Cooperativa Sociale CCILS aprirà, dalla giornata di domani, giovedì 31 ottobre, due…
Il Rettore Giovanni Molari indica le linee guida per il secondo triennio del suo mandato…
PARMA - Modifiche alla viabilità in occasione dell’incontro di calcio Parma 1913 – Genoa, in…
PIACENZA - Sabato 2 novembre, alle 10.30, nel Famedio del Cimitero urbano si terrà, come…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter