Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria casalinga e sono separate in classifica generale da sette lunghezze: Pinerolo è al momento secondo con 16 punti, frutto di cinque vittorie e due sconfitte, mentre la Green Warriors è al momento quinta con 9 punti. Una sfida tosta attende quindi le ragazze di Enrico Barbolini, che si troveranno di fronte una delle big del girone: le piemontesi possono contare su giocatrici di grande esperienza nella categoria come Serena Bertone, Silvia Bussoli, Laura Grigolo e Valentina Zago e su giovani particolarmente interessanti come Jennifer Boldini e Michela Ciarrocchi.
“Domenica mi aspetto una bella partita – dichiara coach Barbolini. Affronteremo un avversario indubbiamente molto forte, una delle migliori formazioni del nostro girone ma noi arriviamo a questa partita con la tranquillità e l’entusiasmo che la vittoria di domenica contro Martignacco ci ha portato. In settimana ci siamo allenati bene e con serenità, per cui affrontiamo la partita a viso aperto: le premesse per giocare una buona gara ci sono, poi se questo basterà oppure no lo dirà il campo. Noi comunque come sempre abbiamo lavorato per non lasciare nulla al caso e cercheremo di mettere in campo tutto quello che abbiamo”.
La partita, il cui arbitraggio sarà affidato alla coppia formata da Roberto Pozzi e Simone Fontini, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube “Union Volley Pinerolo”.
Dall’uso di e-mail e whatsapp agli acquisti online, dalla protezione dei dati al fascicolo sanitario…
REGGIO EMILIA - Prenderà il via domani mattina alle ore 10.00, online su Vivaticket, la…
Giovedì alle 18.30 Assemblea civica alle Scuole Pepoli BOLOGNA - Nell’ambito delle Settimane del Sindaco…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
PARMA - Da ottobre 2024 arriva a Parma, in via sperimentale, il servizio di sharing…
Approvata la ristrutturazione in deroga dell’immobile di viale Arona RICCIONE (RN) - Il Consiglio comunale,…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter