Per lei i tatuaggi sono un segno distintivo e un modo per comunicare sue passioni, legami e stati d’animo. Così, dopo il logo di Radio Deejay per il trentennale dell’emittente tatuato sul polpaccio, o il tatuaggio ‘On Air’ realizzato sul petto durante la diretta della sua trasmissione Pinocchio e gli altri particolati tatoo, al termine della stagione estiva trascorsa in diretta radio da Riccione, ha voluto dedicare un tatuaggio alla città che ogni estate la accoglie con grande simpatia e stima.
Già lo scorso anno, in conferenza stampa durante la presentazione del palinsesto di eventi di Riccione On Stage aveva dichiarato la volontà di dedicare a Riccione un tatuaggio particolare, che descrivesse un tratto tradizionale della località marittima.
Così è stato: uno spiedino di sardoncini sotto cui campeggia la scritta Riccione. La speaker ha postato la foto dell’opera su Twitter commentando “Ultimo giorno a Riccione, era un po’ che volevo farlo. Grazie”.
In entrambi i casi sono intervenuti gli agenti del comando “Fiorini” di Polizia Locale CESENA…
BOLOGNA - A grande richiesta del pubblico, giovedì 21 novembre (ore 21) torna al Teatro…
BOLOGNA - kind of MILES, l’opera teatrale e musicale di Paolo Fresu dedicata a Miles…
Giovedì 21 novembre, grandi personaggi dello sport, spettacolo, giornalisti, ma anche Istituzioni, ricercatori e clinici…
Presentata la nuova rassegna di incontri promossa dalla Biblioteca Malatestiana, Istituto Storico, Associazione Libera e…
Autonomia abitativa, reinserimento lavorativo, ripartenza economica e sociale delle donne vittime di violenza: 900mila euro…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter