BOLOGNA – Dopo i sold out registrati lo scorso anno nei principali teatri italiani, riparte questo autunno il tour di “Love Story Transylvania”, lo spettacolo per famiglie rivisitato e diretto dall’artista e coreografa, Morgana Rosano.
Il musical, nato dall’ispirazione dell’artista per il cartone animato ‘Hotel Transylvania’, ha come protagonisti i mostri più simpatici e buffi di sempre interpretati dai talenti della compagnia pontina La Fuente de l’Alma. Lo spettacolo ricco di colpi di scena e pensato per stupire i più piccoli, verrà presentato su tutto il territorio nazionale, toccando nel corso dei prossimi mesi alcuni dei palcoscenici più importanti.
L’inizio del tour è previsto per l’8 e 9 ottobre con una doppia tappa bolognese presso il Teatro Dehon, per poi ritornare a Roma il 12 Novembre e 13 Novembre al Teatro Italia e raggiungere il Teatro Aurora a Scandicci (Firenze) il 21 e 22 Gennaio 2023. E dopo le tappe invernali, il tour proseguirà in giro per l’Italia, passando anche da Torino, Milano e Napoli.
“Torniamo nuovamente sul palcoscenico con Love Story Transylvania e sono molto emozionata: nonostante le tantissime repliche del musical, ogni volta è sempre meraviglioso. La cosa che mi rende più felice è sentire il calore e l’energia che si crea con il pubblico in un unico battito di cuore e con il tour del 2022-2023 vogliamo continuare a diffondere l’arte e la magia del teatro facendo divertire i nostri spettatori e regalandogli una performance unica ricca di colpi di scena ” afferma Morgana Rosano.
E proprio dietro alla creazione dello show non c’è solo passione e dedizione ma anche l’ingegno di Morgana Rosano, figura di spicco nel panorama teatrale italiano. Titolare dell’accademia e della scuola di musical Morgan Roses Show Academy, affiliata con la prestigiosa Accademia Internazionale del Musical, Morgana è pronta per tornare sul palco con la replica di Love Story Transylvania, dopo aver continuato a diffondere la bellezza della danza anche virtualmente grazie al canale Youtube “Morgana&Mirko”, creato proprio ad avvicinare i bambini e le famiglie al mondo del ballo.
Un ritorno in scena, quello di Morgana in “Love Story Transylvania”, che ha l’intento di trasmettere leggerezza e divertimento con uno show perfetto per tutte le età e capace di coinvolgere tutti gli spettatori, dai grandi ai piccini.
“Dopo il duro impatto iniziale con il Covid, abbiamo deciso di proseguire la nostra missione: quella di dimostrare che l’arte esiste e che abbiamo bisogno di supportarla. Può prenderci per mano e accompagnarci in mondi diversi e perché no, persino avere uno scopo educativo e formativo per ognuno di noi – spiega Morgana – Per questo tour niente aspettative: tutto è iniziato senza e mi ha portato grandi sorprese. Sono sicura che lo show ci porterà ciò di cui abbiamo bisogno, sia per me che per la compagnia e che per il pubblico. Il mio obiettivo è di fare sempre più date e farci conoscere sempre di più per far sì che anche il nostro secondo musical in programma abbia lo stesso successo di Love Story Transylvania”.
Rinviata la conferenza di Emilia Sonni. Cancellato il dialogo tra Giovanni Vignali e Maddalena Crepet…
Rimandato l'incontro inizialmente previsto per mercoledì 30 ottobre 2024 FERRARA - È rinviata a data…
FERRARA - Autunno, la staśon incantadora’: torna per il terzo anno alla Biblioteca Bassani di…
Tindaro Granata porta a Riccione le storie delle detenute di Messina RICCIONE (RN) - Grazie…
Sull’utilizzo dell’acqua come “strumento” nella sperimentazione sonora. Quattro posti disponibili per musicisti e sound designer.…
Martedì 29 ottobre 2024 dalle 19.30 al Laboratorio Aperto ex Teatro Verdi FERRARA - Durante…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter