FORLÌ – Sono ancora aperte le iscrizioni all’Istituto Musicale “Angelo Masini” di Forlì per l’anno scolastico 2020-2021. Il progetto di rilancio della storica realtà cittadina propone un ricco programma che, fra tradizione e novità, offre una qualificata didattica musicale arricchita da nuove proposte.
Per poter frequentare alcune classi di strumento è necessario sostenere esami di ammissione che si svolgeranno dal 7 al 9 settembre. Questi i corsi: Armonia e contrappunto, Chitarra classica, Canto, Pianoforte, Organo, Percussioni, Saxofono, Corno, Fagotto, Clarinetto, Flauto, Oboe, Tromba, Trombone, Violino, Viola, Violoncello, Contrabbasso e Propedeutica musicale 6/8 anni.
L’offerta formativa dell’Istituto Musicale Angelo Masini propone anche corsi per adulti senza esame di ammissione e corsi di perfezionamento: Maestro sostituto, Informatica musicale, Perfezionamento in Basso elettrico elettrico, Batteria, Canto moderno, Chitarra pop, rock e jazz, Pianoforte pop e jazz. Grandi novità sono rappresentate dai Corsi di musica dalla gestazione ai 3 anni del bambini e dai 3 ai 6 anni.
Per maggiori informazioni su corsi, ammissioni e modalità organizzative: Segreteria in Corso Garibaldi n.98 (Forlì), tel. 0543.33598, www.istitutomusicalemasini.it e info@istitutomusicalemasini.it .