Regione

Iren: parziale riapertura degli sportelli clienti

Gli Sportelli di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Torino, Genova, La Spezia e Savona riaperti al pubblico dal 4 maggio per l’assistenza ai Clienti sui servizi di erogazione di energia elettrica, gas, acqua e teleriscaldamento

EMILIA ROMAGNA –  – Il Gruppo Iren, alla luce del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26/04, procede ad una ripresa graduale del Servizio Clienti attraverso la propria rete di punti fisici sul territorio, pronti a far fronte alla Fase 2 e a garantire il servizio ai Clienti in condizioni di massima sicurezza.

Già da Lunedì 4 Maggio, infatti, sono aperti gli sportelli delle città capoluogo di Provincia: Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Torino, Genova, La Spezia e Savona con l’obiettivo di poter ripartire gradualmente anche con tutti gli altri punti presenti sul territorio.

Con l’obiettivo sia di assicurare le condizioni di massima sicurezza sia di continuare a limitare la diffusione del virus, occorre una attenta osservazione delle regole da parte dei clienti che sono invitati a:

  • recarsi presso gli Sportelli Iren soltanto in caso di assoluta necessità continuando privilegiare i canali di contatto telefonici o digitali quali i canali social di Iren luce gas e servizi o il numero verde 800.96.96.96 o 800.97.97.97 per il servizio elettrico di maggior tutela
  • evitare possibili assembramenti presso le sale d’attesa, accedendo uno per volta in funzione della disponibilità del singolo operatore, utilizzando sempre la mascherina e mantenendo la distanza di sicurezza dall’addetto allo sportello e dagli altri Clienti presenti.

Inoltre, da Lunedì 11/05, al fine di migliorare il servizio di accesso ed evitare lunghe code di attesa all’esterno, il Gruppo Iren ha deciso di proporre ai propri clienti l’utilizzo di ufirst, l’innovativa piattaforma disponibile via App che consente di prenotare, in maniera intelligente, l’accesso agli sportelli in modo da recarsi agli stessi solo all’avvicinarsi del proprio turno evitando assembramenti per fornire un servizio migliore tutelando allo stesso tempo la sicurezza di Clienti e dipendenti.

Il Gruppo Iren ringrazia Clienti, dipendenti e partner per la sensibilità e l’attenzione finora dimostrata in questo momento ancora difficile per l’Italia.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Alla Rodari tante “Belle storie” d’autunno per i più piccoli

Giovedì 3 ottobre 2024 alle 17.15 per bambini dai 5 anni in viale Krasnodar 102.…

2 ore fa

Università di Parma: assegnate le dirigenze delle aree

Incarichi operativi dal 1° ottobre PARMA - Sono operativi dal 1° ottobre i nuovi incarichi…

2 ore fa

Premio per la miglior tesi “Parma Città Creativa UNESCO della Gastronomia”

Promosso dalla Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione dell’Università di Parma e dalla…

2 ore fa

Modifiche alla viabilità in centro storico per il “Festival Internazionale a Ferrara 2024”

Provvedimenti in vigore a Ferrara dal 3 al 7 ottobre FERRARA - In occasione delle…

2 ore fa

Grandezze & Meraviglie: il 2 ottobre QUINTET: MOZART & BEETHOVEN a Vignola

VIGNOLA (MO) - Mercoledì 2 ottobre alle 21 Grandezze & Meraviglie porta nella Rocca di…

3 ore fa

“Screening Night”: serata di informazione e sensibilizzazione su contrasto all’HIV e prevenzione AIDS

Mercoledì 2 ottobre 2024 alle 22.00 in piazza Verdi a Ferrara FERRARA - "Screening Night" è …

3 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter