Piacenza

Iren luce gas e servizi: riapre lo store di Piacenza in via Sopramuro

PIACENZA – È stato inaugurato ieri, alla presenza dell’Amministratore Delegato di Iren luce gas e servizi Gianluca Bufo e dell’Assessore all’Ambiente del Comune di Piacenza Paolo Mancioppi, lo store IREN di Via Sopramuro, totalmente rinnovato dopo i lavori di ristrutturazione avviati lo scorso dicembre. Ambienti nuovi e più ampi per una migliore accoglienza della clientela sono state le parole d’ordine di questo importante intervento di ristrutturazione.
 
Da ieri, nello store di Piacenza, è possibile vedere e toccare con mano tutti i nuovi prodotti per l’efficientamento energetico (caldaie e climatizzatori), la smart home (kit con smart led, presa smart, webcam e Google Home) che l’Azienda propone, oltre naturalmente alle soluzioni per la mobilità elettrica (e-bike, monopattino e wall box) e a quelle per l’offerta luce e gas più in linea con le proprie esigenze.
 
Lo store di IREN di Piacenza, è in centro storico: un riferimento nel cuore della città per rendere ancora più accessibili e vicini ai cittadini tutti i servizi tradizionali (luce, gas, acqua, rifiuti) e quelli a valore aggiunto dedicati al risparmio energetico, alla domotica, alla sicurezza integrata oltre che alla manutenzione degli impianti della propria casa. Lo store sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 17,30. Il sabato sarà aperto dalle 8,30 alle 12,30.
 
Inoltre, fino al 26 settembre soltanto qui sarà possibile sottoscrivere un’offerta esclusiva: chi sceglie Iren Small Gas o Iren Medium Gas abbinerà all’acquisto uno Smart Kit per la casa intelligente. Il costo del kit sarà interamente rimborsato in 24 mesi, grazie ai bonus in bolletta e il cliente riceverà in aggiunta un buono Amazon da 50€.
 
“Con l’inaugurazione di questo nuovo store rafforziamo una collaborazione con i nostri partner valida e ricca di prospettive future. Intendiamo inoltre mandare un segnale di vicinanza ai territori, attenti a farlo, in un momento così particolare, nel pieno rispetto della sicurezza di tutti” ha sottolineato Gianluca Bufo, AD di IREN Mercato“Sarà disponibile per tutti un accesso diretto ai nostri servizi e una proposta commerciale che unisce alla tradizionale fornitura vantaggi ritagliati sulle esigenze delle famiglie. Tutti possono costruire un pacchetto personalizzato di offerta secondo i prodotti che più gli sono utili, da quelli collegati alla domotica e al benessere dell’abitazione, alla sicurezza, allo svago. In più, per celebrare questa nuova apertura abbiamo riservato a chi vuole diventare nostro cliente un’offerta unica, che invitiamo tutti a scoprire e che è accessibile soltanto in questo nuovo punto vendita”.
 
Nella foto il momento del taglio del nastro. Da sx: Maria Greco – resp. Gestione Clienti Iren Luce Gas e servizi, Gianluca Bufo – AD Iren Luce Gas e servizi, Paolo Mancioppi – Assessore all’ambiente del Comune di Piacenza, Margherita Menichetti – vicepresidente WeMay
Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Conferenza stampa stagione di Opera&Danza 2024/25

FERRARA - Tra il repertorio più classico e proposte innovative, sono 14 i titoli che…

3 ore fa

La Provincia di Rimini ospita il quarto meeting internazionale del progetto GIFT

RIMINI - La Provincia di Rimini si prepara ad accogliere, dal 22 al 25 ottobre,…

3 ore fa

La bella stagione 2024/25 Riccione Teatro

Una città, tre spazi, tredici spettacoli e mille idee di teatro RICCIONE (RN) - Si…

3 ore fa

Nasce Macfrut Talk: Lectio magistralis sull’ortofrutta

Primo Talk il 22 ottobre con Bruno Mezzetti CESENA - Nasce Macfrut Talk: lectio magistralis…

3 ore fa

Festival della Cultura tecnica, domani dalle 10 a Palazzo Re Enzo la “Fiera delle Idee”

BOLOGNA - Comincia domani a Palazzo Re Enzo il Festival della Cultura tecnica 2024 -…

3 ore fa

“Ancora…con le Frazioni!”, rimandato l’evento a Fondoreno e Borgo Scoline

Rinviato a data da destinarsi l'incontro pubblico inizialmente previsto per martedì 22 ottobre 2024 alle…

3 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter