Io sono natura l’ultima replica del nuovo spettacolo site specific di Crexida

84

Giovedì 1 agosto 2019 ore 21.30 appuntamento al Fienile Fluò (Via di Paderno 9, Bologna)

BOLOGNA – Io sono natura è la nuova produzione teatrale site specific di Crexida scritta dalla drammaturga Allegra de Mandato e dedicata alle le grandi domande che si fa sempre l’uomo: “Dove sono? Chi sono? Cosa faccio?”.
La musica, il video, la recitazione e l’interazione con il pubblico instaurano una originale conversazione sui temi alla base della natura umana attraverso il filtro della scienza e le sbalorditive rivelazioni della fisica quantistica. Un invito ad esplorare le domande che ci circondano con uno spirito nuovo.
Un personaggio misterioso che si trasforma continuamente senza svelarsi, scoprendo le sue domande e le sue risposte e ponendone una, la più importante, allo spettatore: chi vuoi essere? Cosa desideri?

In scena l’attrice e regista bolognese Angelica Zanardi, anima di Crexida, con le arpiste Bianca Menichetti e Rossella De Falco accompagnate dai video di Marta Negrari, la musica di Marianne Gubri, il suono di Alessandro Saviozzi e Roberto Passuti.

Scena natura è un festival multidisciplinare di teatro, musica, danza e cinema ideato dalla Compagnia Crexida per gli spazi esterni di Fienile Fluò ed è sostenuto da Endas Emilia Romagna in collaborazione con la Regione Emilia Romagna, nell’ambito del progetto Intrecciare cultura, e fa parte di Bologna Estate 2019, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città Metropolitana di Bologna / Destinazione turistica.

PREZZI
Intero 10 € – ridotto 8 €
Ogni sera di spettacolo è possibile abbinare agli eventi culturali la proposta food and beverage curata dall’Agriturismo La Rovere Colli di Paderno che condivide con Crexida gli spazi di Fienile Fluò.

E’ consigliata la prenotazione.
In caso di maltempo telefonare allo 051/589636.

Fienile Fluò
Via di Paderno, 9 40136 Bologna – 051/589636 – info@fienilefluo.it
www.crexida.it – www.fienilefluo.it