Bologna

“Io sono cultura 2024”

Lunedì 24 marzo in Cappella Farnese la presentazione del rapporto annuale sullo stato del sistema culturale italiano

BOLOGNA – Lunedì 24 marzo alle 16, in Cappella Farnese di Palazzo d’Accursio, si terrà la presentazione di “Io Sono Cultura 2024. L’Italia della qualità e della bellezza sfida la crisi”, ultima edizione del report realizzato da Fondazione Symbola, Unioncamere, Deloitte e Centro Studi delle Camere di Commercio Guglielmo Tagliacarne.
L’evento è promosso da Regione Emilia-Romagna, Comune di Bologna e Fondazione Symbola.

Interverranno:
Rosa Grimaldi, delegata del Sindaco di Bologna alle Industrie Culturali e Creative; Giorgia Boldrini, direttrice Settore Cultura e Creatività Comune di Bologna; Ermete Realacci, presidente Fondazione Symbola; Vincenzo Colla, vicepresidente Regione Emilia-Romagna; Claudio Astorri, consulente radiofonico e professore universitario; Thalita Malagò, direttrice generale e consigliere delegato – IIDEA; Pierfrancesco Pacoda, giornalista e saggista; Andrea Romeo, fondatore e direttore editoriale I Wonder Pictures; Antonio Taormina, comitato scientifico Fondazione Symbola.

Evento a numero chiuso, per partecipare è necessario registrarsi: https://www.culturabologna.it/events/io-sono-cultura-2024

 

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X