CESENA – Lanciata nell’aprile 2021 la piattaforma Io sono Cesena continua a crescere e ad accogliere aderenti. Sono più di 100 gli aderenti al circuito di Cashback e 26 le associazioni no profit che sostengono tale iniziativa. Ben 1400 gli utenti che hanno scaricato l’app dedicata al Cashback ed oltre 300 le aziende sul sito www.iosonocesena.it.
Per incentivare gli acquisti in città e il commercio locale e valorizzare il territorio, nel luglio dello scorso anno è nato il Cashback Io Sono Cesena, promosso dal Comune e dal Credito Cooperativo Romagnolo, in collaborazione con le Associazioni di Categoria (Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e CNA) e realizzato sulla piattaforma Shopping Plus®, marchio registrato da NBF Soluzioni Informatiche srl. Al fine di approfondire la conoscenza del servizio e con lo scopo di ampliare la platea di esercenti, l’Amministrazione comunale di Cesena e il Credito Cooperativo Romagnolo propongono un incontro di approfondimento che si terrà lunedì 4 aprile alle ore 14.30 presso la Sala del Consiglio del Comune di Cesena (Piazza del Popolo, 10).
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli esercenti già aderenti, per implementare le funzionalità del servizio, e a tutti coloro che vogliono conoscere i vantaggi di essere parte del circuito. All’incontro parteciperanno rappresentanti del Comune di Cesena e del Credito Cooperativo Romagnolo, e di NBF Soluzioni Informatiche, partner tecnologico del progetto. Sono inoltre previsti interventi di esercenti aderenti al circuito che condivideranno la propria personale esperienza.
La prenotazione è obbligatoria. Per saperne di più e per iscrizioni tutte le informazioni sono reperibili sul sito del Comune alla sezione Notizie (https://www.comune.cesena.fc.it/notizie) oppure sul sito del Credito Cooperativo Romagnolo https://www.ccromagnolo.it/iosonocesena-cashback-incontro-lunedi-4-aprile/).
Domani l’allerta resta arancione solo sulla Costa ferrarese, gialla per rischio idraulico nelle aree di…
PARMA - Allerta 150/2024 valida dalle 00.00 del 27/10/2024: piene dei fiumi, frane e piene…
Provvedimenti in vigore martedì 29 e mercoledì 30 ottobre 2024 a Ferrara FERRARA - Per…
IMOLA (BO) - Si inaugura sabato 26 ottobre 2024, alle ore 21.00, al Teatro Ebe…
Una giornata dedicata alla valorizzazione del cibo, della cultura e delle tradizioni del territorio della…
PARMA - Domenica prossima, 27 Ottobre, sono in programma importanti lavori sulla rete elettrica cittadina.…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter